Una mattina di pioggia mi sono reso conto che non avavo voglia di lavorare con il mio Mac, allora ho preso una decisione che a detta dei miei figli era poco saggia. Il cielo era coperto di nuvole che non promettevano nulla di buono ma la voglia di uscire era talmente forte che non ho potuto desistere. Sacco in spalla con macchina fotogtafica al seguito, munito anche di un giaccone impermiabile sono andato alla fermata dell’autobus deciso a raggiungere gli scavi a tutti i costi.Un primo scroscione mi ha colto alla fermata , nulla da fare la testardagine e’ stata piu’ forte. Dopo circa 40 minuti ero al Borgo di Ostia Antica, fatto un giro nel centro stotico mi sono accorto di non essere il solo un cane randagio mi seguiva. Scattate alcune foto sono andato a visitare gli scavi. Ecco una serie di fotoingresso Decumano Massimo

in YouTube metto il video girato con la fotocamera:

http://www.youtube.com/watch?v=AbQtIy8Oq0Q

